serena ruggeri stats

29

apps reviewed

3.41

average rating
Reviews by serena ruggeri - 29
  • Da non scaricare (leggete qua sotto le motivazioni)
    1) Gli animali costano troppo; 2) Gli alberi da frutto costano troppo; 3) Il silo richiede troppi chiodi (difficili da trovare) e se hai bisogno di potenziarlo subito devi spendere parecchie gemme; 4) Il granaio richiede troppe assi, bulloni ed ecc. 5) Se smetti di giocarci x 2 giorni consecutivi perdi tutto e diventi un poveraccio. Non riesci a riprendere più e ti ritrovi massimo con 9500 monetine (nel gioco non ci fai moltissimo). 6) Costano troppo i materiali : fate abbassare i prezzi ai venditori. Possibile che 10 gomitoli di lana costa 540 monetine ??? Roba da pazzi e poi non è possibile che un telaio costa tantissime monete (3000-4000) !!!!!!
    serena ruggeri over 10 years ago
  • Carino !!!
    Molto carino, però era meglio un gioco (molto simile) con più azione. Comunque è molto carino !!
    serena ruggeri over 11 years ago
  • Carino, ma ci sono un pochino di problemi ...
    È molto carino, ma ci sono troppi problemi !! Burlone (ad esempio) mi regala sempre un bel regalo che poi (sfortunatamente) mi scoppia in faccia senza darmi nessun premio e dopo un pochetto inizia anche a diventare noioso !!
    serena ruggeri over 11 years ago
  • Pessimo gioco e pessima grafica !!
    Questo gioco è pessimo !! Ce l'ho ancora, ma solo perché aspetto fino al 14 Febbraio per mandare i biglietti di "Buon San Valentino". Grafica pessima !!!!
    serena ruggeri about 11 years ago
  • Bellissimo, ma se modificassero un cosa ...
    Bellissimo gioco, il problema è che consuma tantissimo !! Consuma 580 MB in pochissimo tempo e se non ci credete andate sulle impostazioni dell'iPad. Comunque bel gioco, se una persona si sbaglia a cliccare qualcosa (però) potrebbero chiedere se lo vuoi comprare veramente !!!
    serena ruggeri over 11 years ago