rpilloni stats

8

apps reviewed

3.5

average rating
Reviews by rpilloni - 8
  • PERFETTA!!!
    Riconosce sempre la mia scrittura, anche quando ho problemi a riconoscerla io stessa...! La uso quotidianamente per lavoro, perché fa le addiz e sottraz della %, utilissima per calcolare sconti e/o IVA. Penso comunque che sia perfetta anche per la scuola, visto che si possono fare anche un sacco di calcoli di aritmetica ecc... DA AVERE!
    rpilloni about 10 years ago
  • FAN-TAS-TI-CO!!!
    Risolti anche la maggior parte dei problemi di connessione che ti facevano perdere gettoni senza giocare, i tornei ti fanno guadagnare una marea di gettoni e in più ogni 45 min vinci un gratta e vinci da un min di 2 gettoni a un max di 6!!! Non vedo l'ora di giocare col prox aggiornamento che sto scaricando ora... BRAVISSIMI, GRAT JOB!
    rpilloni about 10 years ago
  • inutile
    cancellata immediatamente! avevo scaricata x un viaggio in cina ma non serve a niente visto che ti fa vedere l'immagine della parola con sotto gli ideogrammi e basta.. per ki nn conosce gli ideogrammi nn c'e una pronuncia col nostro alfabeto quindi... come puo leggerla chi nn conosce gli ideogrammi?
    rpilloni about 11 years ago
  • bellissimo
    prima recensione che scrivo, bellissimo passatempo, da restarci incollati ore!
    rpilloni almost 11 years ago
  • carina e originale
    ho appena cominciato a giocarci, carina anche se mi sembra un po difficile... con la pratica magari migliorerò! bella comunque e molto originale
    rpilloni about 11 years ago