Ramc18 stats

26

apps reviewed

2.54

average rating
Reviews by Ramc18 - 26
  • Pesimo
    Lento, macchinoso per certe versi, da bocciare. Ho fatto un abbonamento a Bravacasa per mia moglie e lentezza a parte funzionava abbastanza bene. Invece quando ho dovuto ripristinare l'ipad aprendo l'applicazione mi fa vedere i vecchi numeri che avevo già scaricato ma non me gli fa vedere dicendo di cancellarli e riscarcarli. Ho cancellato i vecchi numeri ma non trovo da nessuna parte come riprenderli. Se vado in acquista mi chiede di nuovo i soldi. Peccato per tutti i questi problemi perchè avevo già pensato di fare l'abbonamento a Focus sull'iPad invece che su carta. Applicazione da rivedere insieme alla lentezza.
    Ramc18 about 13 years ago
  • Abbastanza veloce e stabile nelle telefonate
    Abbastanza veloce e stabile nelle telefonate
    Ramc18 over 9 years ago
  • Nessuna sincronizzazione o stampa
    L'avrei comprata perchè è molto bella ma il fatto di non poter trasferire il lavoro già fatto sulla versione lite è stato un forte deterrente. Consiglierei ai produttori di creare una sorte di sincronizzazione sul loro sito per evitare di rifare il lavoro Sulla versione acquistata. L'altra grave mancanza è quella di non poter stampare con il nuovo AirPrint. Message to the producers: add synchro and printing for full version.
    Ramc18 over 13 years ago
  • Confermo. Non funziona
    Confermo quanto detto da altri utenti. L'applicazione si avvia, mostra una finestra di dialogo e subito dopo esce dall'applicazione e mi apre Photogen.
    Ramc18 over 13 years ago
  • Non funziona
    Ho provato subito con il web server della ditta in SSH e non funziona rimane fermo senza dare un errore.
    Ramc18 over 13 years ago