Progetto2501 stats

6

apps reviewed

2.5

average rating
Reviews by Progetto2501 - 6
  • utilissima e facilissima da usare! il miglior modo di stare al passo con le app !
    dona la massima visibilità a tutte le app, gratis e a pagamento che siano. permette di scoprire dei veri e propri gioielli su iTunes. la possibilità di aggiungere ai preferi le app desiderate e seguire automaticamente l'andamento del prezzo o semplicemente come "nota " per scaricarle è utilissimo. la visibilità delle new app, price drop, e la scelta tra app a pagamento e gratis lo rende facilmente fruibile, ATTENZIONe la visibilità di Pandora è limitata nel tempo, se non sbaglio. Le migliorie sarebbero la divisione delle app per generi, cosa che non c'è. è l'unica ragione per cui do 4 stelle e non 5, ed una visione di una settimana almeno. Ricordatevi che questa app non vi mostra TUTTO lo store ma SOLO le app nuove, gratis o a pagamento e quelle il cui prezzo è sceso. Great work Dimitry! Thanks! Please add the genre division for app types and a wider span, say a week view.
    Progetto2501 almost 15 years ago
  • bello, più complicato di quanto sembri
    Non riesco più a staccarmi! Partite dal livello MEDIUM e vedrete come attorno al ventesimo livello le cose si facciano interessanti ( ci si arriva in pochi minuti). L'ambientazione è intrigante, difendete il Paradiso dall'attacco che Lucifero sta sferrando! Sarebbe interessante se prima di potenziare la torre il gioco permettesse di vedere il raggio d'azione, come fa quando ti chiede di venderle, chiedere di confermare. Per il resto, è pure gratis!!
    Progetto2501 almost 15 years ago
  • bei disegni, storia carina ma...
    ma... 0,79 a numero va bene se restate sulle 76 - 80 pagine, il numero 4 ne ha solo 55.... se la tendenza è quella di avere 50 pagine o meno, non mi avrete come cliente.
    Progetto2501 almost 15 years ago
  • cè potenziale ma...
    lo stile è quello dei vecchi lasergame ( si veda Dragon's lair e seguente generazione di laser game a film ) la durata dell'episodio è molto breve, una decina di minuti provando le vaire opzioni per vedere cosa succede. La storia non c'è, per ora.. ma sembra tantoricordare i film the Hostel con un tocco di horro soprannaturale.. la musica è terrorizzante e ben sincronizzata; da giocare da solo e di notte, cuffie obbligatorie per il massimo effetto. Il finale aperto lascia intuire che seguiranno altri capitoli... "speriamo" l'Hysteria sia appena inizata! Troppe scene di inseguimento a vuoto con interminabili noiose riprese del terreno sotto i piedi...Tre stelle sulla fiducia. Se i nuovi episodi saranno a pagamento non ci spenderei più di 0,79. se invece saranni più episodi a costo 0.00 allora il prezzo 1,59 per la saga è corretto. prima di comprarlo meglio aspettiate di vedere gli aggiornamenti, intanto prendete gratis la versione Lite.
    Progetto2501 almost 15 years ago
  • nice idea, poor development.
    Low quality video when filming the crime scene making it hard to spot the details needed to lead to the correct asnwer. Audio of the two cops talking is ok. the functionality reminds me of the first laser discs like Dragon's Lair.. all you have to do is clicking the answers till you get the right one. The whole idea is nice but definetly requires further planning and go back to the basics to rebuild the app. This First episode is so short and quickly solved that may not do justice to the real thing. Multi language localizations would be easily added to it as well and this would widen the target audience.
    Progetto2501 almost 15 years ago