Frank1961 stats

28

apps reviewed

3.57

average rating
Reviews by Frank1961 - 28
  • All prizes collected!!!
    Why doesn't put new prizes??? Perché non aggiungete nuovi premi? Fatto questo metterò la 5 stella!!
    Frank1961 almost 14 years ago
  • Tzero Tituli 
    Cagata all'ennesima potenza, il più pazzo non avrebbe saputo fare di peggio!!! Download in 10 secondi, Delete in 1 secondo!!! 
    Frank1961 almost 14 years ago
  • Sarebbe ottimo se....
    Si potesse usare anche in Italia!!! Io pago 230 euro l'anno per l'affitto di un pos gprs, le chiamate e gli upgrade sono tutte a mio carico e le commissioni sono da paura!!!! L'applicazione è geniale e ben realizzata, complimenti!!!! Quando in Italia?????
    Frank1961 over 12 years ago
  • Ottima applicazione....
    E sopratutto istruttiva, non come la maggior parte delle applicazioni inutili che fanno davvero !!!! L'unica pecca è che i video si bloccano dopo un paio di minuti che vengono avviati dall'iphone!!! 5 stelle meritatissime anche se sono quasi certo che qualcuno avrà lo stesso da ridire!!!
    Frank1961 about 14 years ago
  • Non avrei mai pensato che.....
    I ricchi "Signori" possessori di un Iphone si lamentassero così tanto solo perché ci sarebbe da spendere qualche euretto.... Eh si, altrimenti come si farebbe a pagare le vacanze??? Siete tutti estremamente ridicoli, sempre a lamentarvi, almeno così Skype si libererà di un pò di sanguisughe e parassiti vari!!!! Skype è un servizio e se lo desiderate va pagato come tale, altrimenti Foeura di ball barbun!!!
    Frank1961 almost 14 years ago