Edoardo Pensiti stats

44

apps reviewed

3.8

average rating
Reviews by Edoardo Pensiti - 44
  • Bellissimo ma
    AGGIUNGETE Il SUPPORTO PER IPHONE 5
    Edoardo Pensiti about 11 years ago
  • Buono
    Organizzato discretamente, da la possibilitá all' utente di orientarsi senza troppi problemi. Peccato nn si possa modificare il profilo.
    Edoardo Pensiti about 14 years ago
  • !
    Carina l idea
    Edoardo Pensiti about 11 years ago
  • Un piccolo capolavoro
    non sara un gioco per tutti, ma nel suo genere e' il migliore su app store. di una originalita e genialita sconvolgente! buono anche il sistema di combattimento, ma aggiungete nuove classi!
    Edoardo Pensiti about 10 years ago
  • Battleheart amplificato..
    da quando ho scoperto battleheart me ne sono innamorato.. ma era troppo corto e una volta finito ho sperato intensamente in un sequel. questo non e' mai arrivato ma e' arrivato hvm che e' il suo degno successore, per di piu gratuito.... poche classi ma ben sfruttate e con talent tree e gameplay profondo. c'e' chi puo' dire che la crescita e' molto lenta ma vi garantisco che e' proprio questa caratteristica a renderlo migliore di battleheart.. la longevita'. in piu arena online. ps: il gioco si finisce tranquillamente senza spendere un centesimo.. anzi l' acquisto di 3000 cred a 79 cent e' banale perche non ci si fa niente e' l equivalente del gudagno di una partita di 5 minuti. buon game
    Edoardo Pensiti almost 12 years ago