DomenicoAngri stats

58

apps reviewed

3.83

average rating
Reviews by DomenicoAngri - 58
  • Fantastico!
    Uno dei migliori giochi mobile disponibili!
    DomenicoAngri about 10 years ago
  • Spettacolare!
    Stupendo in tutto. Insieme a jetpack è il gioco più bello dello store.
    DomenicoAngri about 10 years ago
  • Uno dei giochi più belli sullo store!
    Fino ad ora è il gioco più bello sullo store al quale io abbia mai giocato, insieme a jetpack joyraider! Fisica incredibile, meccanica di gioco studiata alla perfezione, facile, grafica meravigliosa, avanzamento nel gioco gratuito, non necessita l'acquisto di monete o cose del genere, zero pubblicità.. E gioco divertentissimo! Davvero immancabile fra i giochi da scaricare! Complimenti agli sviluppatori! Unica pecca, la non chiarezza del completamento dei livelli e la mancanza di un punteggio per le classifiche online nel Game Center.
    DomenicoAngri about 10 years ago
  • Assolutamente da migliorare
    Gli appassionati avranno sicuramente gioito all'uscita di questo gioco, peccato che è davvero mal pensato e sviluppato. Ottima la possibilità di personalizzare il proprio beyblade peccato che c'è bisogno di iscriversi al sito. Ottima l'idea delle sfide contro avversari il locale ed online peccato che non funzioni. Gioco privo di modalità, senza alcun senso ed aiuto al gameplay. Musichette orride e grafica decente. Davvero mal fatto.
    DomenicoAngri about 10 years ago
  • Rivoluzione totale ed incredibile!
    Meraviglioso aggiornamento di google, finalmente un'applicazione chiara per la lettura delle notizie. Mancano ancora due funzionalità: l'integrazione con pocket e la possibilità di modificare completamente le categorie principali come: notizie, sport ecc.. Per il resto fantastica, complimenti google!
    DomenicoAngri over 9 years ago