Banetta stats

13

apps reviewed

3.69

average rating
Reviews by Banetta - 13
  • C'è l'imbarazzo della scelta ??
    App fatta veramente bene, sfondi di tutti i tipi e di tutti i genere..ce n'è per tutti i gusti e sono in hd!ho provato anche altre app ma nn sono vaste come questa ???
    Banetta over 9 years ago
  • App utile e carina!
    Questa app diciamo che fa il suo dovere, ovvero crea suonerie in modo anche semplice! Il problema è che mi si blocca ogni tre per due.. Un macello! Carico una canzone e dopo un po' che è un riproduzione si blocca senza motivo ??spero che risolviate il problema ?
    Banetta over 9 years ago
  • Mah.. ?
    Diciamo che tutto mi aspettavo fuorché fosse così complicata! Nn mi fa mettere le canzoni come suoneria? risolvete questo problema grazie ??
    Banetta over 9 years ago
  • Bella!!
    Una app davvero molto carina.. Tanti i filtri a disposizione per modificare le foto e sopratutto la facilità di utilizzo! complimenti a chi l'ha progettata??✌️
    Banetta over 9 years ago
  • Così così
    Ho riscontrato in questa app qualche problemino!! Innanzitutto mi riconosce solo alcune foto, nn capisco perché nn prenda tutte le foto del rullino??poi francamente i filtri saranno anche carini ma si trovano anche in altre app e addirittura migliori?nn sono stati molto innovativi a mio avviso..da migliorare
    Banetta over 9 years ago