Infoblu S.p.A Published Applications :

Infoblu Traffic 2.4.1:
- Maps Optimization
- Bug Fixes
- iOS6 Support

The 2.4 version of Infoblu Traffic features important novelties:

✓ New section "Maps": it is...
Infoblu Traffic Roma è l'applicazione che fornisce in tempo reale le informazioni sullo stato del traffico nelle strade principali dell'area di Roma.

Inoltre, grazie alle notifiche via...
Informazioni in tempo reale sul traffico, treni, aerei, parcheggi dell'area Expo.

Infoblu Traffic for Expo è l'applicazione che fornisce in tempo reale tutte le informazioni sullo stato...
Infoblu Traffic Genova è l'applicazione che fornisce in tempo reale le informazioni sullo stato del traffico nelle strade principali dell'area di Genova.

Inoltre, grazie alle notifiche...
Infoblu Traffic Venezia è l'applicazione che fornisce in tempo reale le informazioni sullo stato del traffico nelle strade principali dell'area di Venezia.

Inoltre, grazie alle...
Infoblu Traffic Torino è l'applicazione che fornisce in tempo reale le informazioni sullo stato del traffico nelle strade principali dell'area di Torino.

Inoltre, grazie alle notifiche...
Infoblu Traffic Bologna è l'applicazione che fornisce in tempo reale le informazioni sullo stato del traffico nelle strade principali dell'area di Bologna.

Inoltre, grazie alle...
Infoblu Traffic Napoli è l'applicazione che fornisce in tempo reale le informazioni sullo stato del traffico nelle strade principali dell'area di Napoli.

Inoltre, grazie alle notifiche...
Infoblu Traffic Verona è l'applicazione che fornisce in tempo reale le informazioni sullo stato del traffico nelle strade principali dell'area di Verona.

Inoltre, grazie alle notifiche...
Infoblu Traffic Firenze è l'applicazione che fornisce in tempo reale le informazioni sullo stato del traffico nelle strade principali dell'area di Firenze.

Inoltre, grazie alle...