Ginca stats

22

apps reviewed

2.0

average rating
Reviews by Ginca - 22
  • Fregatura
    Dopo averla scaricata, per l'uso è richiesto l'acquisto delle varie features. Ma perché continuano ad esistere queste app che cercano di fregare gli utenti? Più attenzione, Apple!!!
    Ginca over 10 years ago
  • Il migliore
    Sino ad ora il migliore del suo genere. A me non ha mai dato problemi. Va veloce ed è semplicissimo da usare.
    Ginca about 15 years ago
  • Che bugie
    Un'applicazione veramente disgustosa. Come ha fatto a passare il controllo Apple non lo so. Si blocca sempre, non si capisce nulla durante la conversazione, le telefonate sono a pagamento e non ho capito come si possa paragonare a Skype. Ah! Forse il produttore avrebbe voluto fare un'applicazione come Skype...:-) direi che è moooolto lontano. Cancellata subito!
    Ginca over 13 years ago
  • Bella...
    ...bella bella. Mi sto divertendo un mondo. Poi è incredibilmente gratis. Ha delle potenzialità incredibili. Speriamo si diffonda presto.
    Ginca over 13 years ago
  • Non ci siamo proprio
    La versione "normale" costa 0,79, poi devi comprare la full per avere tutte le funzionalità. Una mezza fregatura, anche perché la versione da 0,79 non ha nulla per spingerti a comprare la versione normale. Clicco su notizia fresche e la più recente è di 3 gg fa, la seconda di 20 gg fa ecc. Consiglio di non buttare i soldi per questa app.
    Ginca about 13 years ago