Treccani.it Published Applications :

A selection of classic books of italian poetry, with the addition of texts taken from the Enciclopedic database from Treccani.

Specifications:
• Draggable books to create custom...
Mai pensato di risolvere un cruciverba con il dizionario Treccani? Questa App è la sfida giusta per te.

L'applicazione contiene 8 cruciverba tematici: Etimologia Araba, Zoologico,...
Un classico fra i giochi di enigmistica! Dimostra la tua abilità linguistica scoprendo la parola con solo 5 possilità di errore!
Hai 4 minuti per trovare la parola e 5 errori a disposizione,...
PEM
PEM (Piazza Enciclopedia Magazine) è l'app per iPad e iPhone realizzata dall'Istituto dell'Enciclopedia Italiana Treccani per offrire al grande pubblico i contenuti di approfondimento enciclopedico...
Quante parole si possono comporre con 30 lettere casualmente selezionate? Sono veramente tantissime!

La verifica di validità dei vocaboli è garantita dal Vocabolario Treccani.
Se...
L’applicazione contiene il testo integrale del Vocabolario della lingua italiana edizione 2014 pubblicato dall’Istituto della Enciclopedia Italiana fondata da Giovanni Treccani.
Il Vocabolario...
Libro dell'anno 2011 è un’applicazione iPad che include gli avvenimenti più significativi dell'anno organizzando i contenuti in tre sezioni: Cronologia, Approfondimenti e Dati.

La sezione...
Questa applicazione propone un viaggio nell’arte e nei momenti di storia dei quali essa è protagonista, attraversando tempi e luoghi diversi, dalla preistoria ai nostri giorni.

Treccani...
Abilità linguistica e mira sono gli elementi che caratterizzano questo nuovo gioco.
Dimostra la tua abilità individuando le parole tra le lettere che sullo schermo compongono la catena.
Hai...
Una ricca e imperdibile raccolta di rebus linguistici! Gioca con più di 80 di rebus organizzati in 9 categorie: Anagramma, Bifronte, Cambio, Locuzione, Ossimoro, Paronomasia, Scarto, Sinestesia,...
Un avvincente gioco con le parole! Componi il maggior numero possibile di parole e trova la misteriosa parola nascosta di 12 lettere!

Quante parole puoi comporre con 12 lettere...
Porta La Treccani sempre con te, consultabile su iPad, iPhone e iPod Touch e diventa fan della nostra pagina Facebook.
La Treccani include circa 800.000 voci enciclopediche aggiornate...
Conosci abbastanza gli aspetti pratici dell'uso della lingua italiana? Mettiti alla prova rispondendo alle domande del quiz e consulta la sezione informativa per approfondire ogni argomento....
L’applicazione dell’Atlante Geopolitico Treccani è uno strumento innovativo, unico nel suo genere in Italia, che permette di analizzare il mondo in cui viviamo grazie alla rappresentazione grafica...